Le Valutazioni di Bilancio

IN SINTESI

  •   Giornate di formazione: 2
  •   Sedi disponibili: Milano
  •   Costo: € 500 + IVA
  •   Modalità: Weekend

Obiettivi

Il corso approfondisce i metodi e i criteri di valutazione delle voci di bilancio, facendo riferimento ai principi contabili nazionali e internazionali. Gli IAS/IFRS, infatti, hanno assunto ormai un ruolo centrale anche nelle piccole e medie imprese, che hanno dovuto modificare il sistema di valutazione e contabilizzazione di molte voci di bilancio e far fronte alle nuove regole di determinazione del reddito imponibile.

 

Destinatari

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno maturato un’esperienza lavorativa nella amministrazione di aziende private e pubbliche e che desiderano esercitare la professione di responsabile amministrativo d’azienda.

E’ ammesso anche un numero limitato di partecipanti privi di una significativa esperienza professionale, ma fortemente interessati alle tematiche trattate.

 

Metodologia

Lezioni in aula, dal taglio molto operativo, con esempi, casi pratici e risposte ai quesiti dei partecipanti.

 

Programma

  • Rimanenze di magazzino

  • Immobilizzazioni materiali

  • Titoli e partecipazioni

  • Crediti e debiti

  • Fondi rischi ed oneri

 

Date e sedi

  • Padova il 25 novembre e il 2 dicembre 2017
  • Bologna il 2 e il 16 dicembre 2017
  • Roma il 2 e il 16 dicembre 2017
  • Milano il 13 e il 20 gennaio 2018

 

Ogni incontro ha una durata di circa 8 ore, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45. 

Le location IFAF >

 

Costi

La quota di partecipazione al corso è di € 500 + IVA.

Agevolazioni economiche >

 

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario scaricare la scheda d'iscrizione al tasto "Iscriviti" e inviarla compilata e accompagnata dalla contabile del bonifico e dal curriculum all'indirizzo master@ifaf.it

E' consigliabile controllare la disponibilità di sedi e date prima di procede con l'iscrizione.

I documenti devono essere inviati entro 2 giorni prima della partenza del corso.

 

CONTATTACI