Costi

La quota di partecipazione al Master è di € 2.500 + IVA.

Agevolazioni

- Per i neolaureati (che hanno conseguito la laurea al massimo da 1 anno): -15%

- Per chi ha il domicilio ad almeno 100km dalla sede: -10%

- Per gli ex-partecipanti: -20%

Borsa di studio per Tutor

IFAF è lieta di mettere a disposizione una borsa di studio, a copertura totale del costo di partecipazione, rivolta ad un/una candidato/a, laureato/a, in grado, durante il Master,  di gestire, con capacità organizzative e relazionali, un incarico di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). 

Si richiede, inderogabilmente, la frequenza di tutte le lezioni, puntualità e senso di responsabilità.

Gli interessati possono inviare  entro il 15 febbraio 2019 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, al seguente indirizzo email : tutor@ifaf.it.

Saranno ricontattati, per un colloquio, soltanto i  5 C.V. considerati più idonei. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze simili. 

Il Tutor verrà individuato tra gli iscritti al Master, dopo attenta selezione, che avverrà circa 15 gg prima dalla data di inizio del Master.

Al candidato scelto, verrà, ovviamente, restituita la somma versata relativa all'acconto.

Modalità di iscrizione

Per confermare l'iscrizione è sufficiente versare il 30% dell'intera quota.

Il versamento può essere effettuato immediatamente tramite carta di credito o entro 5 giorni lavorativi dall'invio della richiesta di iscrizione, tramite bonifico.

La quota restante deve essere versata tramite bonifico entro 10 giorni prima dell'inizio del Master.

Iscrizione di più partecipanti

Iscrivendosi al Master insieme a un’altra persona si ha diritto a un’agevolazione del 20% sul costo di iscrizione. A partire da gruppi di tre persone l’agevolazione sale al 25%. Per agevolazioni più alte, fino al 40%, è possibile attivare una convenzione con la propria azienda. 

Altre agevolazioni economiche >