Testimonianze dei partecipanti

 

 

Franco Grosso Sategna

"Ho avuto in poche lezioni gli strumenti per introdurre in controllo di gestione nella mia azienda. Ottimo!"

 

Monica Montaguti

"Consiglio vivamente la partecipazione ai master Ifaf, per il taglio operativo, la grande disponibilità dei docenti e l'organizzazione efficiente e presente in ogni fase del corso."

 

Antonio Perni

"Ho gradito particolarmente il taglio fortemente operativo del master che ha incoraggiato il coinvolgimento ed è stato molto di stimolo."

 

Barbara Montagnoli 

"Ho deciso di frequentare il master per approfondire le tematiche del controllo di gestione, argomento attuale e di grande interesse professionale. Ho apprezzato la qualità dei docenti e, relativamente alla didattica, ho trovato molto utili le lezioni riguardanti le metodologie di controllo dei costi e le valutazioni a cui si può arrivare grazie a tali strumenti. Infine ho trovato la scuola estremamente disponibile nei confronti degli allievi."

 

Elena Moretti

"Un'esperienza formativa che tutti i professionisti dovrebbero fare per migliorare continuamente le proprie competenze e per assicurarsi un'eccellente performance lavorativa."

 

Stefania Buratin

"Il master tratta argomenti molto interessanti, utili in azienda. I docenti sono molto preparati e affrontano le tematiche con un taglio molto pratico, comunque non trascurando la teoria. Lo consiglierei a chi vuole conoscere questo mondo affascinante del controllo di gestione."

 

Aldo Moré

"Il master mi ha permesso di coprire lacune derivanti dalla preparazione universitaria poco pratica e poco incisiva. Lavoro come controller da diversi anni, quindi alcuni argomenti li davo per scontati o poco utili, invece, con le spiegazini di professori esperti nel campo dell'istruzione, ma anche e soprattutto in quello aziendale, ho colto molti spunti e nuove informazioni utili per la mia crescita professionale."

 

Pasquale Cortellessa

"Ritengo di poter esprimere un giudizio complessivamente positivo. Il master è stato strutturato in modo efficace soprattutto per quanti, come me, non conoscevano la materia. L'approccio eminentemente pratico, unito alla chiarezza espositiva dei differenti docenti, mi spingono a consigliarlo, tenuto anche conto della delicatezza e importanza che investe, ormai, il controllo di gestione."

 

Alessandro Pompei

"Il master presenta temi che oggi sono fondamentali per il mondo del lavoro, temi poco approfonditi nei classici percorsi universitari. Un taglio decisamente pratico."

 

Francesco Corbo

"Ottimo master con docenti preparati e attenti alle esigenze formative di ogni partecipante. Il taglio operativo della maggio parte degli incontri mi ha permesso di approfondire casi pratici che effettivamente incontro entrando nelle azienda dei clienti."

 

Gabrio Bernabei

"Non conoscendo il mondo dei Master nello specifico, ho dovuto affidarmi alle testimonianze presenti sul sito IFAF e a quella di una mia collega. Quanto di positivo da loro detto è stato confermato, se non migliorato. Docenti provenienti dal mondo lavorativo che conoscono l'attività operativa di un controller e che comprendono le esigenze dei partecipanti, sono un valore aggiunto e danno un taglio prettamente operativo al Master. Ottimo."

 

Eleonora Angela Nava

"Ho deciso di partecipare al Master in Programmazione e Controllo di Gestione poiché volevo approfondire le conoscenze in tale ambito. Il taglio del Master è molto pratico come richiede il mercato del lavoro."