Testimonianze dei partecipanti

 

Davide Villa
"Master ottimo e molto utile, ha risposto a pieno alle mie aspettative, consentendomi di apprendere nozioni teoriche e vederle immediatamente anche applicate sul campo operativo. Sicuramente lo consiglierei, e la qualità didattica dei docenti è stata molto alta, così come la loro disponibilità."

Alessandro Di Gesù
"Consiglio vivamente il master in Finanza e Controllo in quanto è stato uno strumento utilissimo per lo sviluppo delle mie capacità operative in ambito lavorativo."

Domenico D'lsanto
"Sorprendente come alcune tematiche specifiche relative a rendiconti finanziari e analisi di bilancio le abbia potute declinare immediatamente nella realtà lavorativa giornaliera."

Aldo Moré
"Il master mi ha permesso di apprendere e approfondire gli aspetti determinanti per la vita di un'azi­enda manifatturiera. Gli argomenti trattati permettono a chi un background tecnico di ampliare le proprie competenze manageriali, che sono oggi necessarie per il mantenimento di skills professio­nali per chi si occupa di manufacturing e operation."

Cosimo Dassisti
"Master coinvolgente che consente di attraversare il mondo della finanza aziendale a 360 gradi."

Carmela Campanile
"Questo master consente di arricchire le proprie conoscenze su tutte le tematiche della finanza aziendale, che andranno poi approfondite e migliorate nel proprio percorso lavorativo e di studi. E' sicuramente una buona base di partenza."

Simone Ferrara
"Master molto ben organizzato sotto tutti gli aspetti. L'elevato standard di preparazione ed esperienza dei docenti mi ha permesso di capire ed appassionarmi a molti argomenti dei quali ero totalmente a digiuno."

Stefano Cavaliere
"Nell'anno di Master ho potuto approfondire nuovi concetti, nuovi approcci aziendali utili ad aprire l'orizzonte oltre l'azienda in cui lavoro. I temi del master hanno fornito nuove basi e concetti che prima sottovalutavo. Il coinvolgimento e la competenza di alcuni docenti mi hanno stimolato ed appassionato ancora di più alla disciplina."

Gabriele Battistuta
"Il Master si è rivelato estremamente utile, visto il taglio pratico delle lezioni, avendo una formazione giuridica - non economica come la maggior parte dei miei colleghi - l'approccio pratico mi ha permesso di maturare un'esperienza formativa utile e soprattutto maggiormente spendibile in azienda, permettendomi di relazionarmi con i dipartimenti dell'amministrazione e controllo."

Eleonora Angela Nava
"Il Master in Finanza Aziendale è senza dubbio ben strutturato. Mi ha permesso di sviluppare quesiti, nel mio contesto aziendale, che probabilmente non mi sarei mai posta. Le esercitazioni pratiche non sono altro che un immenso valore aggiunto, dato che trovano applicazione diretta nei contesti aziendali di appartenenza dei partecipanti."