Cambia la procedura d'iscrizione ai Master 15/03/2017

Dal febbraio 2017 è cambiata la procedura d'iscrizione ai master. Ecco come fare.

Per migliorare l'esperienza di acquisto dei suoi clienti, dal 2017 IFAF ha scelto di rinnovare il procedimento di ammissione e iscrizione ai Master.

Ecco illustrato di seguito cosa dovrai fare.

Vai alla pagina del master a cui sei interessato; qui non troverai più il link alla richiesta ammissione, ma un tasto “Iscriviti” attraverso il quale potrai accedere a un procedimento guidato.

 

 

 

Sarai guidato attraverso una fase di auto selezione, in cui valuterai l'adeguatezza del tuo profilo, in base all'ambito di studi e all'esperienza lavorativa; nel caso il tuo profilo non sia in linea con il percorso scelto, verrai rimandato a un colloquio con la segreteria didattica, che provvederà a ricontattarti ed eventualmente suggerirti un percorso propedeutico al master di tuo interesse.

 

 

Il procedimento ti porterà infine a perfezionare l’iscrizione, scegliendo l'opzione di pagamento preferita tra carta di credito o bonifico bancario. Nel primo caso procederai immediatamente al pagamento online dell'acconto del 30% della quota d'iscrizione, nel secondo caso riceverai una mail con le coordinate bancarie e avrai 5 giorni per perfezionare il pagamento, trascorso il termine l'iscrizione decadrà.

 

 

IFAF